venerdì 17 aprile 2015

Giornata piovosa... ma non a casa mia...


E come hanno detto le previsioni... da giovedi brutto tempo... ed eccoci... pioggia e grigio...
ma non a casa mia... ormai da quando è nata la mia passione per i fiori fatti a mano... casa mia sta diventando sempre più colorata, sempre più fiorita, sempre più allegra, sempre più giardino botanico... e se di natura sono un pollice verde... adesso sto diventando anche pollice creativo... :)))
Tutti i fiori di questa composizione sono fatti interamente a mano... petalo dopo petalo sono nate le Rose... i Papaveri... le Margherite... e piccoli fiorellini azzurri Myosotis...
Peccato che non profumano... :))))
Vi piace? :))
Ora vi saluto e vi auguro un buon weekend... pieno di creatività e momenti positivi!
Un abbraccio!

6 commenti:

  1. Kris sei... sei........ sei................ BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
    Ero CERTA che avresti fatto meraviglie e lo stai dimostrando ogni post che pubblichi!!! Hai fatto proprio bene ad aprire un blog creativo............ Ma chi te l'ha suggerito??? ^_________^
    Complimenti sinceri!!!
    Kisssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tantissime cara Betta!!! :)))
      Anch'io sono contenta che alla fine sono riuscita a crearlo... :))))
      Un bacio!!! :)))

      Elimina
  2. Ciao arrivo dal linky party degli Elfi. Che meraviglia questo bouquet.
    Stefy

    RispondiElimina
  3. Bellissimi fiori. Complimenti per il blog.
    Se vuoi puoi partecipare al mio Link Party dedicato proprio all'Estate.
    Ti aspetto,
    ciao Carlottina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carlottina!
      Ti ringrazio tanto, magari sarà per la prossima volta! :))
      Grazie della visita!
      Un abbraccio! :)

      Elimina