mercoledì 15 aprile 2015

i papaveri...



"Lo sai che i papaveri son alti,alti, alti... e tu sei piccolina, e tu sei piccolina..." Bella canzoncina, no? Io la canto ogni volta che li vedo... devo dire che questo fiore mi incanta... certo, a dire la verità non è difficile conoscendo la mia passione per il mondo dei fiori... :))) ma il papavero ha una marcia in più... e solo lui lo sa qual'è... :))))
Oggi vi faccio vedere le mie spille con i papaveri...
 Questa l'ha fatta qualche settimana fa... per mia mamma. E' stata molto molto apprezzata! Colori azzeccati! Mi ha detto pure che questi colori sono di moda quest'anno... quindi è uscita proprio perfetta!
 Tutti i fiori sono fatti interamente a mano di argilla polimerica. La grandezza è di 8 x 10cm.
 Questa invece è l'opera di oggi... fresca fresca... :)))
E' già in vendita su Misshobby.
La grandezza è di 8 x 10cm. Può essere realizzata in diversi colori su richiesta.

Se vi piacciono e ne volete una uguale basta chiedere a me... e farò di tutto per accontentarvi...
Un abbraccio a tutti!
Kristine.

4 commenti:

  1. Anche a me i papaveri piacciono molto! I tuoi sono molto delicati e ben fatti...sembrano veri! ;) Buona giornata. Raggio di Sole

    RispondiElimina
  2. Ciao Kristine!!!!^______^..eccomi qui anch'io da oggi ti seguo con piacere....waw hai un blog bellissimo e sei davvero bravissima!questi papaveri sono eccezionali!*_______*complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Un bacione e Buona Giornata!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Сiao Seleny! :))
      Grazie di essere passata! Mi fa piacere che ti piacciono le mie creazioni! Questo mi da molta carica per creare le cose nuove... :))))
      Un abbraccio e buon weekend! :)))

      Elimina