venerdì 10 aprile 2015

Spilla dei colori Beige....


Più la guardo e più mi piace... capita anche a voi?
Li trovo proprio azzeccati questi colori... un po' beige... un po' cioccolato... un po' arancione... un mix perfetto! No?
 I fiori, le foglie e palline arancioni sono fatti a mano di argilla polimerica.
 Sono sicura che questa spilla sarà un regalo perfetto per la vostra amica, o vostra mamma, anche per la vostra compagna, o la vostra collega... o la vostra vicina di casa... perché no...?! :))
 Vi assicuro che questa spilla è pezzo unico!
Un accessorio adatto per ogni occasione... matrimonio, festa di compleanno, battesimo... sta a voi a decidere come e quando metterla.
La potete trovare nel mio negozio di Misshobby.
Per adesso vi saluto e vi auguro una belle giornata piena di sole!
Un abbraccio da Kristine!

3 commenti:

  1. Ciao, sono molto belle e delicate le tue creazioni! Complimenti!! ^_^
    Questa spilla poi è fantastica e proprio come dici tu: più la guardo e più mi piace!
    Ho scoperto i tuoi bellissimi lavori grazie al link party di Maryanne e ne sono molto molto felice!
    A presto, Raggio di Sole.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Raggio di sole!
      Mi fa molto piacere che sei passata a trovarmi! E sono contentissima che ti piacciono le mie creazioni! Ne ho tantissime da far vedere, devo solo trovare un po' di tempo per pubblicarle tutte. :))
      Buona settimana e a presto! :)

      Elimina
    2. Aspetto con piacere! :)
      Buona settimana anche a te!
      Raggio di Sole

      Elimina