martedì 15 settembre 2015

Scatola Regalo


Buon giorno amici! :)
Oggi vi presento la bellissima scatola Regalo! 
Vi racconto come ho avuto questa idea... girando per i negozi ho visto questa bellissima scatola con un fiocco davanti, dei colori chiari e molto femminile, con i fiorellini e le farfalle designate. Nella mia testa ho subito immaginato quello che potevo fare e come potevo trasformare la scatola in un capo lavoro... :))) Detto fatto! :))
 Per completare la composizione ho scelto di fare i ranunculus, le peonie cinese, le fresie, le rose, le margherite e le ortensie. Ma volendo si po fare diversi fiori sulla richiesta.
 Siccome la scatola è abbastanza grande ho lasciato dentro un po' di spazio per mettere il regalo. E quindi si può chiamarla 2 in 1.... se dovete fare un regalo ad una persona importante e cara... avete i fiori che sono fatti a mano e non appassiscono mai e avete anche lo spazio dove mettere il vostro regalino. :) 
 I fiori possono essere eseguiti in diversi colori sulla richiesta.
Per oggi è tutto!
Un abbraccio e buona giornata! 
Kristine.

Nessun commento:

Posta un commento